Ivan: “Blogger per caso, io tra poca vista e tanta speranza”

Ciao io sono Ivan, ho 27 anni e, a quanto pare, sono uno dei blogger di Vitae. Dico a quanto pare perché non era esattamente tra le mie idee ma, se c’è una cosa che ho capito nella vita, è che le previsioni non servono a un granché.

Quindi eccomi qui, fuori dalla mia zona di comfort, in un terreno a me sconosciuto, a strizzare gli occhi davanti ad uno schermo. Si perché diciamo che il mio senso più acuto non è la vista, e, nonostante numerosi interventi agli occhi, riesco costantemente a peggiorarla. Dovrebbero darmi un premio.

Ma torniamo al blog, cos’è Vitae per me? Uno spazio dove conoscere, imparare e di conseguenza crescere grazie alle vostre storie di vita. Un mezzo per ridare voce a chi è stata tolta. Un modo diverso di informare, osservando gli eventi, dalle storie delle persone. Uno spazio per denunciare, per arrabbiarsi, per ricordare al mondo che esistiamo, anche se fa finta di non vederci!
Non so come andrà questo progetto, ma so che sarà un’esperienza, e alla fine è proprio questo il format di Vitae, la condivisione di esperienze.

Quindi, se avete storie di vita da raccontarci, che siano i vostri ricordi della guerra, il vostro modo di affrontare una malattia, la vostra rabbia verso qualcosa, le vostre difficoltà lavorative o qualunque altra storia vogliate esternare, non esitate a contattarci.

Un pensiero su “Ivan: “Blogger per caso, io tra poca vista e tanta speranza”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...