Vitae di nuovo in TV, non perdetevi la vera storia del principe Nicholas

Domani mattina Federica sarà di nuovo in diretta dalle 8:30 nel programma “I 2 di via Venturi”, trasmesso su Sardegna 1 (canale 19 del digitale terrestre). In studio con lei, oltre ai famosi due di via Venturi, ci saranno anche i protagonisti di una delle favole più lette del blog Vitae.

La favola in questione sarà “Il principe Nicholas e la fata Talassemia“, bellissima fiaba che vi invito a leggere, se non l’avete già fatto.

Sentiremo la storia vera di Nicholas e della mamma, direttamente dalle loro voci. Per una mezz’ora lo studio si riempirà di argomenti sicuramente forti, ma anche pieni di speranza.

E, visto che parleranno di una fiaba, ci sarà sicuramente occasione di parlare del recente accordo che, fra tre mesi, farà diventare la nostra Federica ufficialmente una scrittrice. Naturalmente parlo della recente firma per Amicolibro, casa editrice che porterà nelle librerie di tutta Italia, il libro di fiabe coi protagonisti più speciali che esistano.

Quindi domani non mancate di sintonizzarvi su Sardegna 1 dalle 08:30. Oppure, se come me non amate svegliarvi presto o non avete un televisore che vi permetta di vedere il canale in questione, potete trovare le repliche o direttamente sul sito di Sardegna 1, o seguendo la nostra pagina Fecebook dove pubblicheremo il video la sera stessa.

Un pensiero su “Vitae di nuovo in TV, non perdetevi la vera storia del principe Nicholas

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...