Sensibilizziamo la sanità, corso nazionale per operatori sanitari

Oggi noi di Vitae ci vogliamo rivolgere al personale sanitario e in generale a chi si occupa di assistenza ai malati.

E’ stato proposto alla nostra attenzione un Lean Management in sanità per migliorare la qualità e l’assistenza al malato, cosa per noi assolutamente indispensabile al giorno d’oggi, in pratica si parla nuovamente di umanizzazione degli ospedali e non solo.

E’ un corso a livello nazionale che, per la prima volta, viene tenuto nella nostra isola e, più nello specifico, a Cagliari al T-Hotel. Organizzatore dell’evento e moderatore, il dottor Michele Dentamaro Direttore Sanitario – Presidio Ospedaliero N.S. di Bonaria di San Gavino ASSL Sanluri. Una persona che noi di Vitae abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente, uomo molto umano e sensibile sia con i malati che con i dipendenti, che ora dimostra la sua sensibilità nella creazione di questo bellissimo progetto destinato proprio al miglioramento sanitario.

Il corso si terrà nei giorni 3, 4 e 5 maggio 2018 al T-Hotel in via dei Giudicati 66 a Cagliari, si chiede a tutti di inviare la domanda di iscrizione. Sotto, riportiamo tutto il programma e le info per l’iscrizione.

Noi troviamo in questo progetto un primo passo verso una crescita professionale e umana della professione, ringraziamo tutti quelli che vorranno partecipare e chiediamo la massima condivisione dell’articolo in modo da poter arrivare a chi interessato.

 

Clicca qui per scaricare il programma e il modulo d’iscrizione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...