Addio Francesca

E’ con profonda tristezza, che tutti noi di Vitae diamo l’ultimo saluto a Francesca Macchi, una ragazza veramente speciale che per mesi ci ha reso partecipi del suo viaggio e della sua lotta contro un bruttissimo tumore che lei aveva soprannominato Golia.

Nel nostro blog ha avuto per un periodo il seguitissimo Diario di una donna col cancro.

Non sapete quanto sia difficile e triste dare l’ultimo saluto a una persona cosi solare e cosi forte, ma noi siamo convinti che Francesca non se ne andrà mai, perché rimarrà nel cuore delle persone che le hanno voluto bene e di tutti quelli che l’hanno letta.

Siamo vicini alla famiglia, al compagno, ma soprattutto al suo piccolo bambino, Francesca sarà sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.

Buon viaggio Francy e sempre, SEMPRE Fuck Golia.

Federica, Ivan e tutto il team di Vitae.blog

38137289_10213104748629630_6167245425540595712_n

7 pensieri su “Addio Francesca

  1. Ciao Francesca.. Oggi ti ho conosciuta… Purtroppo troppo tardi per poterti abbracciare davvero… Ho pianto assieme ai tuoi genitori perché il loro dolore era troppo grande da poterlo sopportare … Ti ho portato una rosa e sono contenta di averla scelta per te perché nella tua foto sembravi proprio una rosa e nei tuoi occhi ho scorto la primavera… Mi dispiace tanto per te che non vedrai crescere il tuo dolce bambino… Mi dispiace tanto per lui che non potrà abbracciare più la sua mamma.. Ma spero tanto che lui veda sempre nel cielo la tua stella splendente.. Che parli sempre con te perché così tu resterai sempre viva nel suo cuore… E so già che tu sarai sempre dietro la sua spalla.. Che lo proteggerai sempre nella vita contro tutti e tutto.. E gli insegnerai comunque a vivere nella gioia e nell’amore… Ti voglio bene… E mi dispiace ancora di non essere riuscita ad abbracciarti prima…:-)

    Mi piace

  2. Francesca, conosciuta in palestra e ritrovata come maestra di mio figlio… ciò che ho imparato da te lo porterò sempre nel cuore.
    Dirti addio è triste ed irreale.
    Sono certa che Davide avrà un meraviglioso e forte angelo che veglierà sul suo cammino.
    Ciao Franzy.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...